Servizi scolastici a domanda individuale - Comune di Biassono (MB)

archivio notizie - Comune di Biassono (MB)

Servizi scolastici a domanda individuale

 

L’Amministrazione comunale di Biassono, nell'ambito del Diritto allo Studio, per facilitare l’accesso e la frequenza alle attività scolastiche per diversi ordini di scuole, promuove i servizi a domanda individuale di seguito descritti, nel rispetto dei calendari scolastici vigenti.

 

A chi si rivolgono

  • Sono destinatari del servizio di PRE SCUOLA gli alunni delle locali scuole primarie e secondaria di primo grado.
  • Sono destinatari del servizio di POST SCUOLA gli alunni delle locali scuole primarie.
  • Sono destinatari del servizio di TRASPORTO SCOLASTICO con assistenza a bordo gli alunni delle locali scuole dell’infanzia paritarie, primarie e secondaria di primo grado.
  • Sono destinatari del servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA gli alunni delle locali scuole primarie.

     

    Iscrizioni

    A seguito dell’emanazione del DPCM dell’8 marzo 2020 "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, ed in particolare l’art. 1, comma h) che prevede la sospensione dei servizi educativi per l’infanzia nonché delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 3 aprile p.v., si comunica che l’apertura delle iscrizioni ai servizi scolastici comunali per il prossimo anno scolastico 2020-2021 è rinviata alla regolare riapertura dei plessi scolastici S. Andrea, A. Moro e P. Verri e delle Scuole dell’Infanzia Clotilde Segramora e S. Giorgio al Parco.

    Per maggiori informazioni riguardo ai servizi offerti, alle tariffe e alle modalità di presentazione delle domande si prega di fare riferimento all’informativa pubblicata a lato.

 

(La presente notizia aggiorna e sostituisce la precedente.)

 


Pubblicato il 
Aggiornato il