ASILO NIDO COMUNALE: bando di affidamento della concessione del servizio di gestione
Aperta la procedura per l'affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido. Periodo 02/01/2013 - 31/07/2018.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 1 ottobre 2012 - entro le ore 12:00.
In allegato tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla procedura di affidamento.
FAQ (Frequently Asked Questions)
D: Buongiorno, per la valutazione della gara d’appalto in oggetto da parte della nostra Impresa, siamo a richiedere se il servizio è già attivo e quale ditta è l’attuale gestore. In attesa di Vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.
R: Il servizio in oggetto è di nuova attuazione e pertanto al momento non vi è alcun gestore.
D: Chi introieterà il finanziamento della ex circolare 4?
R: In qualità di ente gestore tale finanziamento verrà introitato dalla ditta concessionaria, salvo i casi in cui lo stesso non risulti incompatibile con altri finanziamenti dalla stessa percepiti.
D: E' stato ipotizzato a quanto può ammontare il costo annuale delle utenze del servizio?
R: In quanto nuova costruzione non è al momento possibile fornire una stima di tali costi; tale aspetto potrà essere approfondito durante il sopralluogo obbbligatorio in cui sarà possibile prendere visione dell’immmobile nonché degli impianti installati.
Si informa che, mediante apposita determinazione del Capo-settore Servizi sociali, si è provveduto a rettificare il bando di gara in oggetto, attraverso la sostituzione dell’allegato denominato “Pianta Piano Interrato suddiviso per destinazione”, con il nuovo allegato “Nuova pianta piano interrato – area di competenza concessionario”.