Fondo non autosufficienza - misura B2: bando aperto
Si informa che dalle ore del 10 del 4 maggio, e fino alle ore 12 del 6 giugno 2022 è possibile presentare domanda per le misure a favore delle persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza previste dal Fondo Non Autosufficienza - Misura B2.
La domanda deve essere presentata esclusivamente con modalità telematica direttamente online tramite lo sportello telematico polifunzionale del Comune di Biassono al seguente indirizzo:
https://sportellotelematico.biassono.org/action:c_a849:accedere.misura.fna
L’accesso è possibile solo tramite SPID (identità digitale) oppure tramite Carta Nazionale dei Servizi CNS/Carta d'Identità Elettronica CIE (con PIN).
Possono presentare istanza tutte le persone che si trovino nelle condizioni indicate all’art. 4 del bando. La domanda di concessione del contributo può essere presentata da parte dell’interessato o di un familiare o di chi ne eserciti la tutela.
Le richieste di informazioni/chiarimenti/quesiti sui contenuti del presente Avviso, potranno essere formulate chiamando alternativamente i numeri 320/5725102 oppure 320/9781033 nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì, mercoledì, giovedì: 14,00 – 17,00
Venerdì 9,00 – 14,00
Oppure è possibile inviare una mail all’indirizzo info@ambitocaratebrianza.it
Negli stessi giorni ed orari è possibile telefonare per prendere appuntamento per ottenere supporto nell’inserimento della domanda on-line (servizio garantito fino al 27 maggio).