Istituito il Catasto delle Aree Percorse dal Fuoco - Comune di Biassono (MB)

archivio notizie - Comune di Biassono (MB)

Istituito il Catasto delle Aree Percorse dal Fuoco

 

Il Responsabile del Settore Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente e Sport, ai sensi e per gli effetti dell’art. 10 della Legge 21 novembre 2000, n. 353 e successive modifiche ed integrazioni avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 192 del 28/12/2023 esecutiva ai sensi di legge, è stato ISTITUITO IL “CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO" (CATASTO INCENDI) del Comune di Biassono.

La predetta deliberazione e gli atti costituenti il catasto incendi saranno depositati presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Biassono per 30 giorni consecutivi dal 16/01/2024 al 16/02/2024, durante i quali chiunque avrà facoltà di prenderne visione e presentare eventuali osservazioni.

Le osservazioni dovranno essere recapitate entro il 19/02/2024 in formato cartaceo al protocollo comunale, Via San Martino, 9 - 20853 Biassono (MB) o in formato digitale tramite PEC all’indirizzo biassono@pec.it, indicando come oggetto ISTITUZIONE DEL “CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO" (CATASTO INCENDI). OSSERVAZIONI.

Gli atti sono consultabili anche sul sito web del Comune di Biassono all’indirizzo www.biassono.org nella sezione “Urbanistica e territorio”.

 


Pubblicato il 
Aggiornato il