Centro Socio Ricreativo "Villa Monguzzi" - Comune di Biassono (MB)

archivio notizie - Comune di Biassono (MB)

Centro Socio Ricreativo "Villa Monguzzi"

 


L'Amministrazione comunale intende procedere all'individuazione di un soggetto privato in grado di gestire il Centro Socio Ricreativo "Villa Monguzzi" di via Cesana e Villa 34 a Biassono e dell’annesso bar/caffetteria, mediante sottoscrizione di apposita convenzione della durata di 5 anni.

"Villa Monguzzi" dovrà configurarsi come un centro di aggregazione con apertura diurna al fine di consentirne la più ampia fruizione da parte dei cittadini biassonesi, indipendentemente dalla partecipazione ad attività strutturate.

Possono partecipare alla selezione le organizzazioni di volontariato di cui all’art. 32 del D.Lgs. n. 117/2017, le imprese sociali e le associazioni di promozione sociale di cui all’art. 35 del medesimo D.Lgs., regolarmente iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore. Sono esclusi dalla partecipazione i soggetti che incorrono nelle cause di esclusione a contrarre con la Pubblica Amministrazione previste dalla legislazione vigente e dalle disposizioni antimafia.

I soggetti che intendono partecipare alla selezione devono far pervenire la propria domanda debitamente compilata, contenente la documentazione richiesta e secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico, entro il termine del 28 marzo 2025, alle ore 12.00.

Qui a fianco è possibile consultare e scaricare l'avviso, la planimetria dell'immobile e del cortile, la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare il Servizio Patrimonio: tel. 039 2201043 mail: patrimonio@biassono.org 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il