Fondo non autosufficienza - misura B2 - anno 2025
Si informa che l’Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Carate Brianza ha valutato le istanze pervenute sull'Avviso pubblico per l'erogazione del Fondo Non Autosufficienza - Misura B2. Si procede, dunque, a pubblicare le prime tre graduatorie del Fondo Non Autosufficienza – Misura B2 per il periodo giugno 2025/maggio 2026 (DGR 3719/2024).
Le graduatorie al momento approvate sono le seguenti:
- ANZIANI per richieste di assistenza diretta
- MINORI per richieste di assistenza diretta
- MINORI per richieste di buoni caregiver
Nelle graduatorie sono indicate:
- le domande ammesse e finanziate
- le domande ammesse ma non finanziate per esaurimento fondi
- le domande non ammesse
Ciascun richiedente, per questioni di privacy, è codificato con le ultime 5 cifre del numero dell’istanza.
Ricordiamo che la liquidazione del contributo spettante avverrà secondo i tempi e le modalità indicate all’art. 9 dell’Avviso pubblico.
Non è più previsto l’invio del modulo “dichiarazione di mantenimento dei requisiti”, ma l’Ufficio procederà nei prossimi mesi con l’estrazione di un campione del 5% delle domande su cui saranno condotti controlli approfonditi.
Si ricorda che è obbligatorio comunicare qualsiasi variazione si verifichi nel frattempo (es. ricovero, cambio di residenza, chiusura contratto badante, etc...).
Per informazioni è possibile scrivere a rendicontazioni@ambitocaratebrianza.it oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 ai numeri 039/2201088 oppure 039/2201089 oppure 039/2201008.