BiassonoGP 2025
In vista della manifestazione Biassono GP 2025, i commercianti che intendono occupare il suolo pubblico durante l'evento devono presentare specifica richiesta agli uffici competenti.
L'occupazione temporanea di aree pubbliche per attività commerciali connesse alla manifestazione richiede autorizzazione preventiva da parte dell'Amministrazione comunale.
I commercianti interessati devono compilare l'apposito modulo allegato alla presente comunicazione e inviarlo entro e non oltre le ore 12 del 25 luglio 2025 all'Ufficio Turismo del Comune tramite:
- Email: turismo@biassono.org
- PEC: biassono@pec.it
Si raccomanda di presentare la domanda con congruo anticipo rispetto alla data dell'evento, al fine di consentire la regolare valutazione della richiesta e l'eventuale rilascio dell'autorizzazione.
Per informazioni aggiuntive è possibile contattare l'Ufficio Turismo negli orari di apertura al pubblico.

