Alienazione di beni mobili registrati di proprietà comunale
L'Amministrazione comunale intende procedere alla dismissione di due beni mobili registrati:
- lotto 1 - trattrice agricola Lamborghini DT 653, immatricolata nell'anno 1982
- lotto 2 - rimorchio agricolo con cassone ribaltabile, immatricolato nell'anno 1982
La procedura di dismissione avviene in conformità al Regolamento comunale per l’alienazione dei beni immobili e mobili approvato con deliberazione consiliare n.28 del 06.06.2023 ed ai sensi degli articoli 73 lett. C) e 76 del R.D. 23.5.24 n. 827.
L'asta avrà luogo il giorno 4 dicembre 2025 alle ore 10:00 nei locali del Comune, in seduta pubblica. Il criterio di aggiudicazione è quello del massimo rialzo sui prezzi di stima.
Per partecipare all'asta i concorrenti dovranno far pervenire la propria domanda entro le ore 12:00 del 2 dicembre 2025 a mezzo raccomandata A\R a mano o a mezzo pec all’indirizzo biassono@pec.it secondo le modalità indicate nel bando.
Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato in allegato alla presente notizia oppure scrivere a: patrimonio@biassono.org

